Ecografo Chirurgia Senologica
Scritto da editore
A seguito dell'approvazione dell' Assemblea, l'Associazione Progetto Sorriso - OdV è lieta destinare circa 20'000€ per la donazione di un ecografo portatile per l'utilizzo nell' Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica dell'Università di Verona, Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Odontostomatologiche e Materno-Infantili.
- Analisi del Bisogno: Le necessità cliniche della Chirurgia Senologica richiedono la possibilità di poter utilizzare un ecografo in Sala Operatoria sia per la parte diagnostica che operativa, in pazienti di età pediatrica ed adulta per circa 1000 casi all'anno.
-
Destinatari: Pazienti, in età pediatrica e adulti, in cura all' Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica.
-
Decrizione del progetto:Il progetto consiste nella donazione di un ecografo portatile multisonda (lineare e di profondità) per un valore di circa 20'000 € IVA inclusa.
- Risultati Attesi: Il beneficio che trarranno i Pazienti sarà evitare lo spostamento dalla Sala Operatoria alla Radiologia e viceversa con miglioramento del comfort, risparmio di tempo e quindi migliore cenestesi per i piccoli e grandi Pazienti.
- Tempisitche: In attesa di completamento dell'iter di aprovazione da parte dell'Università di Verona.