Armadietti Stanza Filtro U.O. Oncoematologia Pediatrica
Scritto da editore
A seguito dell'approvazione della Direzione Generale dell' A.O.U.I. di Verona l'Associazone Progetto Sorriso è lieta destinare circa 2723€ per la donazione di 9 armadietti da inserire nella Stanza Filtro di accesso al reparto dell' U.O. Ocnoematologia Pediatrica dell'Ospedale della mamma e del bambino di B.go Trento (Verona).
- Analisi del Bisogno: L'accesso al reparto dell' U.O. Oncomeamatologia Pediatrica è vincolato al transito da una Stanza Filtro in cui vengono adottate le procedure igienico sanitarie volte a ridurre il più possibile l'introduzione di contaminazioni esterne all'interno del reparto che ospita pazienti immunodepressi. Tale stanza ad oggi è sprovvista di armadietti in cui chi accede può riporre il cambio di abiti e gli efetti personali.
- Destinatari: Tutti gli utenti che accederanno al reparto dell' U.O. di Oncoematologia pediatrica potranno usufruire dei 9 armadietti che verranno posizionati nella Stanza Filtro
- Decrizione del progetto:Il progetto consiste nella donazione di 9 armadietti dotati di serratura da inserire nella Stanza Filtro di accesso al reparto dell'U.O. Oncoematologia Pediatrica. La spesa preventivata sarà di circa 2723€ e la consegna avverrà nel mese di Dicembre.
- Risultati Attesi: L'implementazione degli armadietti permetterà agli utenti che accedono al reparto una maggior serenità e diligenza nell'applicazione delle norme igienico sanitare previste per l'accesso al reparto.
- Tempisitche: La consegna prevista delle attrezzature è per il mese di Dicembre 2017.