Assemblea 19/04/2020
Scritto da editore
L'Assemblea è convocata domenica 19 Aprile 2020.
L’Assemblea del 19 Aprile si terrà solo per via telematica:
- Viste le disposizioni ancora in atto in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, come previsto dallo Statuto è possibile esprimere il proprio voto per via elettronica inviando il modulo firmato tramite il proprio indirizzo e-mail precedentemente comunicato all’Associazione e risultante dal registro degli Associati.
- Chi fosse impossibilitato a partecipare all’Assemblea, può delegare un socio con le modalità stabilite dallo Statuto. (Modulo Delega)
- Il Delegato può inviare sia la propria espressione di voto sia le deleghe ricevute da altri Associati tramite il proprio indirizzo e-mail comunicato all’Associazione e risultante dal registro degli Associati. (Modulo Votazione)
Ferma restando la possibilità di rinnovare la tessera in qualunque momento facendo un versamento tramite bonifico bancario, sui conti corrente dell’Associazione che trovate sul nostro sito, con causale “quota associativa 2020”,
il Consiglio Direttivo ha approvato un’estensione dell’adesione all’Associazione del 2019 fino al 30 giugno 2020.
Pertanto, chi ha versato la quota associativa nel 2019 è in regola fino al prossimo giugno e può partecipare a tutte le attività dell’Associazione compresa l’Assemblea.
Di seguito l'ordine del giorno con i documenti visionabili prima della votazione.
In conformità allo Statuto, l'Assemblea discuterà e delibererà sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Relazione economica (Bilancio Economico 2019, nota integrativa) e Bilancio Sociale anno 2019;
2) Approvazione Bilancio Consuntivo 2019;
3) Approvazione Bilancio Preventivo 2020;
4) Rendiconto economico attività anno 2019;
5) Attività e progetti in corso e da programmare per l’anno 2020;
- Per quanto riguarda le attività, l’ultima è stata la festa a Villimpenta che a causa dell’incombente blocco da Covid-19, è andata praticamente deserta. Per il resto siamo tuttora bloccati completamente, compreso il servizio di comicoterapia e la formazione.
6) Approvazione delle spese effettuate ed in programma; situazione economica;
- I progetti di solidarietà vanno comunque avanti. Hanno consegnato in questi giorni una nuova apparecchiatura all’Università di Verona per la ricerca di malattie genetiche alla quale la ns Associazione ha contribuito con circa €. 10'000. Rimaniamo sempre a disposizione di ulteriori richieste soprattutto in questo periodo. Il tutto è però coordinato dalla Protezione Civile che, giustamente, ha la priorità a reperire tutti i materiali sul mercato (es. mascherine).
7) Approvazione Regolamento di esecuzione dello Statuto.
- Il regolamento di esecuzione dello statuto, viene adeguato alle modifiche apportate lo scorso anno allo statuto in ottemperanza della nuova normativa sul Terzo Settore. La parte modificata sostanzialmente rispetto al vecchio regolamento riguarda gli artt. 3-4-5 relativi alla votazione per via telematica.